Trasferimento salme da struttura sanitaria ad abitazione

Servizio funebre

 

Tra i servizi che un'impresa funebre può effettuare vi è quello che riguarda il decesso avvenuto in ospedale. Il servizio di onoranze funebri presso ospedali viene effettuato con serietà e discrezione dalla Onoranze e pompe funebri Lodovico Il Moro. L'azienda, situata a Milano, si occupa dell'organizzazione completa di funerali e dell'allestimento di camere ardenti curate con la massima delicatezza e discrezione, per soddisfare al meglio ogni tipo di necessità.

 

Decesso in ospedale

 

Vantando una lunga esperienza nel settore, l'impresa si occupa di tutti i servizi funebri, anche presso gli ospedali, effettuando il trasporto della salma dall'struttura sanitaria all'abitazione: dalla vestizione della salma al disbrigo delle pratiche necessarie, quali la denuncia di decesso da effettuare direttamente nel comune in cui questo è avvenuto e le relative certificazioni (compresa la consegna delle stesse all'Ufficiale di Stato Civile) dopo la verifica della causa del decesso da parte dell'Amministrazione Ospedaliera.

 

Garanzie di affidabilità

 

La Onoranze e pompe funebri Lodovico Il Moro, offrendo servizio presso ospedali, si prende l'impegno di aiutare le famiglie, già gravate dal lutto, nel disbrigo di tutte le procedure e pratiche. La Onoranze e pompe funebri Lodovico Il Moro si distingue per due requisiti fondamentali: la massima discrezione e una estrema cordialità e sensibilità nei confronti della famiglia del defunto. L'azienda è in grado di offrire anche altri servizi legati alle onoranze funebri come: servizio presso abitazioni in caso di decesso avvenuto in casa e servizio presso cliniche assicurando e garantendo sempre ciò che il cliente si aspetta per lo svolgimento del funerale.